Villabanks, da venerdì 17 aprile il nuovo album “Quanto manca”

Villabanks, da venerdì 17 aprile il nuovo album “Quanto manca”

15 Aprile 2020

Villabanks appena entrato nel roster di Virgin Records, a distanza di pochi mesi dall’uscita di Quanto Manca, ripubblicherà il 17 aprile il suo secondo disco ufficiale per la sua nuova etichetta.

Con Quanto Manca il giovane rapper ha già collezionato 5,8 milioni di streaming su Spotify e ora aggiunge un ulteriore tassello mentre sta lavorando al nuovo disco che vedrà la luce nell’autunno 2020. Quanto Manca è uscito a gennaio 2020, un disco composto da 10 tracce tra cui Caribe con più di 2 milioni di streaming e l’ultimo singolo  Avatar pubblicato il 6 marzo in un’intensa versione acustica su YouTube, accompagnato dal suono di una chitarra.

Quanto Manca arriva dopo il successo di Non lo so il suo primo disco che ha collezionato 16,8 milioni di streaming su Spotify, uscito a settembre 2019, contiene 10 tracce tra cui Candy, rimasto in Top50 per più di 4 mesi e ad ora ancora ben saldo in Top200 con oltre 12 milioni di streaming su Spotify e più di 5 milioni di views su YouTube. I due dischi ufficiali del rapper contano oltre 30 milioni di streaming e oltre 10 milioni di views su YouTube.