Mr. Rain, continua il successo del nuovo singolo “Fiori di Chernobyl”

Mr. Rain, continua il successo del nuovo singolo “Fiori di Chernobyl”

8 Aprile 2020

Fiori di Chernobyl, il singolo di Mr Rain continua la sua ascesa nelle classifiche digitali. È da settimane ai vertici di Spotify, AppleiTunes e nella classifica ufficiale di FIMi/Gfk, oltre ad essere tra i brani più utilizzati su TikTok, e ora è entrato nella Viral Global di Spotify.

Cammineremo sopra queste nuvole, Passeranno questi temporali, Anche se sarà difficile, Sarà un giorno migliore domani.

Queste sono alcune delle parole del brano che sembra fatto apposta per il periodo storico che stiamo vivendo ma che parla in generale di rinascita dopo i momenti bui. Il video, nato da una sua idea per la regia di Enea Colombi, è una sorta di cortometraggio in tre parti, una specie di trilogia della vita che ripercorre un viaggio alla ricerca di sè stesso per rinascere dai periodi difficili ed ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni.

Mr Rain è uno dei cantautori rap under 30 più maturi della scena italiana con all’attivo certificazioni Platino per i suoi brani, un artista fuori dal coro, capace di parlare di tematiche impegnate, con attenzione alle parole e non solo alle rime per raggiungere un rap a volte romantico.