Totem, le date dello spettacolo del Cirque du Soleil

Totem, le date dello spettacolo del Cirque du Soleil

3 Aprile 2020

In seguito all’emergenza COVID-19, le repliche di TOTEM sono riprogrammate per la primavera del 2021. Lo spettacolo debutterà il 17 marzo a Roma, dove rimarrà in programma fino al 25 aprile, e arriverà poi a Milano in Piazzale Cuoco dal 5 maggio al 20 giugno 2021.

Bisognerà attendere ancora un po’ ma, finalmente, con la prossima primavera arriverà la magia del Cirque du Soleil, leader mondiale dell’intrattenimento dal vivo, che tornerà in Italia per incantare il suo pubblico con l’inedito spettacolo TOTEM, scritto e diretto dal regista di fama mondiale Robert Lepage, e con l’ormai iconico tendone. Lo spettacolo, che porta in scena il racconto di un affascinante viaggio nella storia dell’umanità, ha raccolto oltre 6 milioni di spettatori in oltre 50 città in tutto il mondo a dieci anni dal suo debutto.

Dal 17 marzo al 25 aprile 2021 – ROMA, Tor di Quinto

Dal 5 maggio al 20 giugno 2021 – MILANO, Piazzale Cuoco

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 17.00 di venerdì 3 aprile 2020. Prevendite Autorizzate:
Ticketone.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Consulta il sito per scoprire le date, gli orari e i prezzi.