Dandy Turner, dal 27 marzo il nuovo singolo “Offline” feat. Biondo

Dandy Turner, dal 27 marzo il nuovo singolo “Offline” feat. Biondo

26 Marzo 2020

Da venerdì 27 marzo sarà disponibile Offline, il nuovo singolo di Dandy Turner che lo vede collaborare con Biondo.

Dopo il grande successo dei singoli Sei bella come Roma e Troppi Sguardi, che insieme hanno totalizzato più di 12 milioni di visualizzazioni, la copertina della celebre playlist Graffiti Pop di Spotify e l’ottimo seguito su TikTok, Dandy Turner, l’artista emotrap simbolo della gioventù romana, torna con Offline, un nuovo intenso racconto per immagini. Stavolta però non torna da solo. Offline feat. Biondo è un brano trap – alternative autentico e diretto che racconta di una relazione complicata dall’insicurezza, dalla paura, quando basterebbe un atto di fiducia per stare bene.

Offline si basa su una storia d’amore nella quale manca la fiducia – racconta Dandy Turner – forse per paura, paura di soffrire. Afferrami la mano è una metafora per dire Ti fidi di me? Dimostramelo! Che nonostante tutto e tutte, avrei comunque scelto te tra mille altre persone’. Il titolo “Offline” sottolinea che senza connessione si è meno portati a tradire e quindi si è più propensi a dare e ricevere fiducia.

È stato molto divertente lavorare con Dandy – racconta Biondo – abbiamo in comune la passione per l’R’n’B e questo ha davvero fatto la differenza.