Leon Faun, da venerdì 20 marzo il nuovo singolo “Gaia”

Leon Faun, da venerdì 20 marzo il nuovo singolo “Gaia”

24 Marzo 2020

Dal 20 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del giovane artista romano Leon Faun, intitolato Gaia.

Leon Faun, eccezionale talento dallo stile unico e inimitabile scoperto da AAR Music in partnership con Thaurus Music presenta un brano già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 20 Marzo. Contraddistinto da un immaginario fantasy davvero singolare, Leon Faun, al secolo Leon de la Vallée, è un rapper, cantante e attore italiano di soli 19 anni. Nonostante la sua giovane età, l’originalità dei temi trattati insieme ad un‘eccepibile tecnica e padronanza del flow che rendono ogni sua produzione fluida e scorrevole, lo inseriscono a pieno titolo tra i giovani autori più interessanti e originali della nuova scena contemporanea. Attraverso Gaia Leon Faun è in grado di toccare le corde dell’anima dell’ascoltatore immergendolo in una dimensione parallela e fantasy che non ha precedenti. A rendere ancor più prezioso il brano è il contributo di Duffy, geniale ed innovativo producer, che nato come autodidatta è riuscito a creare un tipo di suono, timbro e progressioni melodiche che caratterizzano inconfondibilmente le sue produzioni.

Videoclip

E’ disponibile dal 24 marzo su YouTube il video di Gaia.

Il video del brano, prodotto da BorotalcoTv, è invece sapientemente diretto da Thaevil, talento che è riuscito a ben interpretare il mondo di Leon Faun.