Fasma, dal 23 marzo il videoclip di “Tommy + Basta!”

Fasma, dal 23 marzo il videoclip di “Tommy + Basta!”

23 Marzo 2020

E’ disponibile dal 23 marzo, il video di Tommy + BASTA!, brani di Fasma contenuti nel nuovo album dell’artista romano, Io sono Fasma (Sony Music Italy).

A una settimana dalla sua uscita, il 6 marzo Io sono Fasma è riuscito a imporsi come uno degli album più attesi del momento, conquistando la nomina di più alta nuova entrata nella classifica dei dischi più venduti della settimana FIMI/GfK Italia e posizionandosi al 6° posto tra alcuni degli album più noti e performanti degli ultimi mesi. Inoltre, lunedì 2 marzo, il singolo sanremese Per sentirmi vivo è stato certificato disco d’oro ed è ancora oggi in Top 10 nella classifica Singoli FIMI.

Questo video ha diversi livelli di interpretazione – racconta Fasma – un livello superficiale e uno un po’ più personale e introspettivo. La scelta stilistica di fare due video musicali all’interno di uno solo vuol far capire la versatilità dell’album e, più in generale, del progetto. È stato bello collaborare con due attori che hanno capito totalmente la direzione che volevamo prendere.