Chiamami Col Tuo Nome, confermato il sequel “Cercami”

Chiamami Col Tuo Nome, confermato il sequel “Cercami”

19 Marzo 2020

Luca Guadagnino, celebre regista italiano, ha dato ufficialità alla notizia relativa all’attesissimo sequel di Chiamami col tuo nome, film vincitore di un oscar per la Migliore sceneggiatura.

Durante un’intervista rilasciata a La Repubblica, Luca Guadagnino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sequel di Chiamami col tuo nome. Sequel molto atteso ma anche temuto dai molti fan del film, preoccupati che un proseguo danneggi un progetto così ammirato e apprezzato da pubblico e critica.

Il titolo del nuovo capitolo, che dovrebbe seguire la trama del secondo libro di André Aciman, dovrebbe essere Cercami e pare che coinvolgerà gli attori del primo film Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg e altri. Per quanto riguarda la sceneggiatura sembra che ci sia un cambio, Guadagnino infatti ha dichiarato nell’intervista che doveva recarsi in America in questo periodo per incontrare uno sceneggiatore che apprezza molto per affidargli la sceneggiatura del secondo capito, senza però rivelare il suo nome.

Ho parlato delle mie idee a Timothée e Armie: siamo tutti molto impazienti di iniziare. – dice Luca Guadagnino