Riki, da venerdì 20 marzo il nuovo album “Popclub”

Riki, da venerdì 20 marzo il nuovo album “Popclub”

10 Marzo 2020

Da venerdì 20 marzo sarà disponibile nei digital store, in streaming e nei negozi, Popclub, il nuovo album di inediti di Riki.

A distanza di tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, Mania, Riki torna con un nuovo progetto discografico, anticipato dai singoli Gossip e Lo sappiamo entrambi, brano con il quale Riki ha partecipato dall’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020.

È dal 2017 che non uscivo con un disco di inediti. Ho aspettato perché per me è importante sentirne l’esigenza, il successo deve essere sempre la conseguenza e mai la causa. Oggi avrei dovuto pubblicare la tracklist del disco e la copertina, iniziare finalmente la promo dell’album dopo quasi 3 anni. Purtroppo non me la sento, non c’è l’umore giusto. La mia regione è stata isolata, è un momento difficile per tutta Italia e per il mondo. La musica, come il resto, credo debba andare avanti e infatti la data di uscita di POPCLUB abbiamo deciso rimanesse il 20 marzo. Per i post legati ai suoi contenuti credo invece che sia giusto aspettare ancora un pochino. Viviamo in un paese meraviglioso e tutto ritornerà come prima. 🙏

Tracklist

  1. Margot
  2. Strip
  3. Idee di noi
  4. Lo sappiamo entrambi
  5. Da club
  6. Litighiamo
  7. PopClub
  8. Gossip
  9. Piccole cose
  10. Come mi vuoi
  11. Petali e voceder

Tour

Riki partirà con il suo tour nei palazzetti a ottobre 2020.

QUI le date del tour