Niall Horan, dal 13 marzo il nuovo album “Heartbreak Weather”

Niall Horan, dal 13 marzo il nuovo album “Heartbreak Weather”

5 Marzo 2020

Niall Horan ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco, Heartbreak Weather, fissata per il 13 marzo via Capitol Records/Universal Music.

Heartbreak Weather segue il successo del predecessore Flicker, pubblicato nel 2017. Il singolo attualmente in rotazione radiofonica è No Judgement, scritto dallo stesso Niall Horan con Julian Bunetta, Tobias Jesso Jr., John Ryan e Xplicit. A proposito del brano Niall ha raccontato:

Quando siete con me, non do giudizi. Ci sono già abbastanza persone che giudicano continuamente, quindi non c’è bisogno di essere giudicati da me.

A proposito di Heartbreak Weather, invece, l’artista ha dichiarato:

Quando ascolto un album, mi piace sentirlo dall’inizio alla fine. Con questo mio nuovo disco volevo raccontare la storia che avevo nella mia testa e far si che le persone fossero catturate da uno storytelling vero e proprio e spinte a non saltare nemmeno una traccia. Stavo pensando a come creare un disco che fosse diverso da ciò a cui siamo abituati….volevo scrivere canzoni da prospettive diverse.

Rolling Stone ha inserito Heartbreak Weather nella lista dei ‘70 dischi più attesi del 2020’ e ha elogiato le recenti performance di Niall al celebre programma Saturday Night Live, dove l’artista ha presentato i nuovi brani Nice To Meet Ya e Put a Little Love on Me. Nice To Meet Ya è stato il brano apripista ed ha accumulato oltre 300 milioni di stream in tutto il globo, venendo scelta come colonna sonora nella serie-tv The Bachelor e per la campagna pubblicitaria digitale di Chipotle.

Tour

Niall Horan annuncia le date italiane del suo Nice to meet ya Tour 2020, l’artista inglese sarà infatti in Italia con due attesissimi concerti.

QUI le date del Nice to meet ya Tour 2020