Dustin Hofffman, disponibile il nuovo singolo “Donuts”

Dustin Hofffman, disponibile il nuovo singolo “Donuts”

5 Marzo 2020

Richveel & Vicious Records presentano Donuts Il nuovo singolo di Dustin Hofffman prod Pankess, disponibile su tutti i digital store e in streaming.

Dustin Hofffman nasce il 19 marzo a Potenza, in Basilicata. Si affaccia al mondo artistico durante l’adolescenza, iniziando dapprima come writer con il soprannome di Dust, per poi avvicinarsi sempre di più alla musica rap, componendo i primi testi e le prime rime. Per anni fa parte dei “nocivielementi”,un duo fondato con un amico, ma nel 2015 si trasferisce a Milano per avviare la sua carriera da solista. Dopo un solo anno di lavoro pubblica su Youtube Donald Trump, il singolo firmato Pankees che presenta Dustin alla scena e che riscuote un discreto successo. Nello stesso anno vengono pubblicati altri singoli, ma sarà nel luglio del 2017 che farà la sua comparsa Donald mixtape, una piccola raccolta di 5 brani in pieno stile Hofff. Da quel momento in poi iniziano per Dustin mesi di duro lavoro, dedicati unicamente alla scrittura e alla registrazione di canzoni, tra cui Frutti di bosco e Offside, che daranno vita a Indoor, il primo EP uscito il 3 luglio 2018 su tutte le piattaforme digitali.
Già
sulla buona onda, Indoor colleziona una lunga serie di ascolti in poco tempo, tutt’altro che un preludio al fallimento. Caratterizzato dalla forte motivazione e voglia di arrivare, Dustin si aggiudica senza dubbio un posto sul podio degli emergenti della scena rap italiana dopo la sua partecipazione al famoso format Real Talk Street. Esce oggi Donuts il nuovo singolo dell’artista prodotto da Pankees, storico producete della scena Milanese su distribuzione Believe Digital, a nome di Richveel e Vicious Records.