Devil A, dal 28 febbraio il nuovo singolo “Disordine”

Devil A, dal 28 febbraio il nuovo singolo “Disordine”

4 Marzo 2020

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 28 febbraio Disordine, il nuovo singolo di Devil A, pubblicato per Sony Music Italia.

Angelo Autorino, in arte Devil A, è un cantautore e rapper napoletano classe ’98. Nel 2018 si fa notare nella scena rap italiana vincendo un contest dell’etichetta discografica Honiro, già label di artisti come Ultimo e Briga. Nel giugno 2019 arriva in finale al contest di AwLab con giudici Big Fish, Jake La Furia, Chadia Rodriguez e Anastasio, classificandosi al secondo posto. Nell’autunno 2019 supera le selezioni di Sanremo Giovani arrivando tra i 20 semifinalisti con il brano Disordine, ma decide di ritirarsi per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Finita l’avventura ad Amici, Devil A inizia il suo percorso discografico con Sony Music e di management con Yalla Movement, la struttura di Big Fish e Jake La Furia.

Il 28 febbraio 2020 esce ufficialmente per Sony Music il suo primo singolo Disordine, un brano malinconico che unisce i mondi del rap e della canzone d’autore e che evidenzia la sensibilità e le doti di scrittura diretta ma introspettiva dell’artista.