Martin Garrix, dal 28 febbraio il nuovo singolo “Drown”

Martin Garrix, dal 28 febbraio il nuovo singolo “Drown”

28 Febbraio 2020

Martin Garrix è tornato con un nuovo singolo intitolato Drown, in collaborazione con il cantante emergente Clinton Kane.

Grazie alla potente voce di Kane, perfetta per il caratteristico stile Garrix, il dj e produttore multiplatino con questo brano dà l’ennesimo esempio del suo talento naturale nel lavorare con cantanti brillanti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Martin Garrix – Realizzare questo brano con il mio amico Clinton Kane è stato fantastico! Ha un talento pazzesco, andiamo molto d’accordo e questo rende le sessioni in studio molto divertenti! Sono davvero contento del risultato finale.

Clinton Kane – Martin è una persona molto carina e con un incredibile talento. È stato molto divertente scrivere e lavorare con lui su questa traccia. In realtà ci siamo incontrati solo dopo aver completato la canzone a causa di problemi logistici. Fortunatamente c’è la tecnologia!

Nato da genitori norvegesi e filippini e vissuto in vari Paesi, principalmente Regno Unito e Australia, Kane è cresciuto studiando canto, chitarra, pianoforte e batteria. Per Garrix il 2020 è iniziato alla grande: un viaggio in Antartide gli ha cambiato la vita ed è stato nominato Official Music Artist di UEFA EURO 2020. L’artista sta attualmente lavorando all’inno ufficiale della manifestazione che verrà eseguita per la prima volta durante la cerimonia di apertura di UEFA EURO 2020, il 12 giugno all’Olimpico di Roma. Oltre alla canzone ufficiale, Martin Garrix produrrà anche la musica che accompagnerà in campo le squadre così come tutti i temi musicali della manifestazione e delle relative trasmissioni televisive ufficiali. UEFA EURO 2020 si terrà per la prima volta in tutto il continente, con 12 città ospitanti, per celebrare i 60 anni della competizione: Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo ospiteranno tutte le partite della prossima estate.