Home » Musica Italiana » New Generation »
Tananai, dal 21 febbraio il nuovo album “Piccoli Boati”

23 Febbraio 2020
E’ disponibile da venerdì 21 febbraio, su tutte le piattaforme digitali Piccoli Boati (Sugar), il primo EP di Tananai, giovane e talentuoso cantautore milanese dallo stile deciso, originale e sarcastico.
L’EP arriva sull’onda del successo di Giugno; il brano è stato infatti inserito nelle playlist più ricercate di Spotify e in pochissimi giorni ha già superato i 200mila stream. Piccoli Boati contiene, oltre l’ultimo singolo Giugno cinque brani inediti Il Seno Sinistro, Paglie, 10K scale, Bidet e Saturnalia che racchiudono tutto il mondo musicale dell’artista e raccontano la sua parte più intima. La scrittura di Tananai si caratterizza per l’espressione di un punto di vista moderno che passa attraverso testi intensi, che sanno emozionare e comunicare in modo diretto e senza filtri.
“Piccoli Boati”, come tutto quello che di buono mi è successo negli ultimi anni, nasce di notte e deriva da un’incomprensione, una curiosità. Era tardi, avevo appena inviato un nuovo pezzo a Giorgia, la mia manager, che mi ha risposto mezza addormentata dicendo che le piacevano “quei piccoli boati” del vocoder usato nella canzone. racconta Tananai “Piccoli Boati” significa tante cose: è un ossimoro e una sinestesia, il risultato di notti insonni e sacrifici. Queste canzoni descrivono il mio quotidiano, sono leggere ma allo stesso tempo profonde: la vita di tutti i giorni è la cosa più importante che abbiamo e determina la persona che sono diventato.
Track by track
Tour
Dal 6 marzo, salirà sui palchi di tutta Italia per emozionare, con quello stile tagliente e magnetico che ha già acceso riflettori sul progetto.