Home » Musica Italiana » New Generation »
Julio Bisio, dal 10 febbraio il nuovo EP “Stargate”

14 Febbraio 2020
E’ disponibile dal 10 febbraio l’EP Stargate Il nuovo progetto di Julio Bisio.
Julio Bisio, nato a Roma nel 1995, è un rapper Ferrarese. Lowcost, Jap e
Sintropia sono i mixtape fino ad ora pubblicati rispettivamente nel 2016,2017 e 2018, oltre a vari singoli. Totem è il primo progetto totalmente
inedito uscito sotto l’etichetta Kovoò Studio per Thaurus. Successivamente ha firmato un contratto con Believe per tutto il 2019 facendo uscire una serie di 6 singoli nel corso dell’anno. È in uscita il 10 Febbraio 2020 l’EP Stargate. Vanta due esibizioni sulla Rai: Il 16/12/2017 assieme a Noemi per la maratona Telethon su Rai 1 e un’esibizione su Rai 2 il 20/12/2020 sempre con l’associazione benefica. Per via della sua propensione al cambiamento e alla sperimentazione continua viene chiamato “il rapper camaleonte”.
Stargate è l’ultimo progetto di Julio Bisio rilasciato per Believe e Visory records. Il significato dell’Ep è proprio quello di poter “viaggiare” grazie alla musica senza spostarsi effettivamente. Cinque brani sono i portali utilizzati da Julio per esprimersi al meglio, il mood è leggero in alcuni tratti e più chill in altri. ”La luna è mi” è il brano che rappresenta al meglio la wave che sta attaversando l’artista. Le produzioni sono state curate da HRVI mentre le grafiche sono state curate da Kovoò Agency.