C’è Posta per Te, la quinta puntata in onda sabato 15 febbraio

C’è Posta per Te, la quinta puntata in onda sabato 15 febbraio

14 Febbraio 2020

C’è Posta per Te torna dopo la pausa della settimana scorsa con una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni.

Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge a C’e’ Posta per Te con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore. A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo amatissimo people show.

Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a Tu si que Vales: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e l’amatissima Emma accompagnata dal suo adorato papà Rosario.

Ascolti

E’ ancora una volta il people show di Maria de Filippi ad aggiudicarsi il miglior risultato auditel, con una share del 29.27% pari a 5 milioni 488 mila spettatori si conferma il programma piu’ visto di prima e seconda e delle  24 ore sul target di eta’ 15-34 anni il programma segna una share del 38.10%.
Il successo di C’e’ posta per te si conferma anche sui social dove si aggiudica il primo posto nei tt italia.