Home » Musica internazionale » Articoli »
Ozzy Osbourne, dal 21 febbraio il nuovo album “Ordinary Man”

12 Febbraio 2020
In occasione della pubblicazione il 21 febbraio del nuovo attesissimo album di Ozzy Osbourne, Ordinary Man (Epic Records), oltre 50 città in tutto il mondo, tra cui Milano e Roma, celebreranno l’uscita con un evento globale straordinario, il più grande della storia a unire il mondo dei tatuaggi all’ascolto di un album.
Ordinary Man, è l’album con cui Ozzy Osbourne ritorna da solista dopo quasi 10 anni. Registrato a Los Angeles, il disco vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Oltre a Slash, nell’album sono presenti anche tre ospiti speciali amici di Ozzy: Elton John, Post Malone e Tom Morello.
Tattoo Event
I fan che parteciperanno agli eventi del 20 febbraio che si terranno contemporaneamente nei negozi di tatuaggi delle città coinvolte (Milano City Ink a Milano e Mater Medusa Tattoo Shop a Roma) avranno l’opportunità non solo di ascoltare Ordinary Man prima della sua uscita, ma saranno anche tra i primi a farsi fare un tatuaggio dell’esclusiva collezione di disegni ispirati a Ozzy Osbourne.