Tiziano Ferro, dal 14 febbraio il nuovo singolo “Amici per errore”

Tiziano Ferro, dal 14 febbraio il nuovo singolo “Amici per errore”

6 Febbraio 2020

Da venerdì 14 febbraio sarà disponibile Amici per errore, il nuovo singolo di Tiziano Ferro.

Amici Per Errore è il quarto estratto dall’album Accetto Miracoli, certificato Platino e uscito il 22 novembre scorso in tutto il mondo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). Durante la terza serata del Festival di Sanremo, sul palco del Teatro Ariston, Tiziano Ferro presenterà in anteprima assoluta dal vivo il suo nuovo singolo, Amici Per Errore. Il brano sarà in programmazione radiofonica da venerdì 14 febbraio.

“La canzone parla degli eventi inaspettati della vita, è una storia di sliding doors sui rapporti interpersonali, che a volte diventano qualche cosa di diverso da ciò che avremmo desiderato, ma non per questo di minor valore. In Amici Per Errore mi domando quale sia la linea di separazione tra l’amicizia e una relazione che non è diventata amore perché la vita ti ha portato altrove, nonostante restino un’attrazione e un’empatia fortissime. Credo che a chiunque possa capitare nella vita di diventare “amici per errore”, ma non è una canzone autobiografica. Lo spunto me lo ha dato il tema de Le passanti di Fabrizio De Andrè, un brano – in origine di Georges Brassens – su un uomo che s’innamorava a prima vista delle donne che gli passavano davanti per caso e fantasticava su come sarebbe stato conoscerle davvero”

Videoclip

Il videoclip di Amici per errore, sarà disponibile già dalle ore 21.15 di giovedì 13 febbraio sul canale youtube dell’artista.

https://www.youtube.com/watch?v=82xQymR7-a4