Madison Beer, dal 31 gennaio il nuovo singolo “Good in goodbye”

Madison Beer, dal 31 gennaio il nuovo singolo “Good in goodbye”

4 Febbraio 2020

Pochi giorni fa la cantante e songwriter Madison Beer ha svelato Good In Goodbye, il primo singolo che anticipa il suo album d’esordio in uscita nel 2020 per Epic Records/Sony Music su licenza di First Access Entertainment.

In merito al brano e al disco di prossima uscita Madison dichiara:

È così emozionante lanciare il brano che anticipa il mio album di debutto! Good in Goodbye, tocca un tema che risuonerà per tutto il disco ed è una canzone che parla di rottura. Parla di come tagliare i legami con una persona tossica, non importa quanto possa essere dura in quel momento, a volte è l’unica strada da percorrere e dovresti sempre trovare il “buono” in un “addio”. Tocca anche la dualità della condanna e autoriflessione che spesso attraversi alla fine di una relazione – un concetto che prende vita nel video in cui approfondisco i miei demoni interiori, interpretando me stessa e la mia gemella cattiva.

Videoclip

Nell’accattivante video, Madison Beer si confronta con il suo avversario più forte, se stessa, un coinvolgente video in stile videogame caratterizzato da una potenza di fuoco tutta colorata, stelle ninja e molta personalità. Beer,  personificazione della generazione Girl Boss, ha diretto il video personalmente. Video che rappresenta l’inno di rottura definitivo per l’era ASMR.