Louis Tomlinson, dal 31 gennaio il nuovo album “Walls”

Louis Tomlinson, dal 31 gennaio il nuovo album “Walls”

1 Febbraio 2020

E’ disponibile da oggi in versione CD, vinile e in digitale Walls, l’album di debutto del cantautore inglese Louis Tomlinson.

Walls racconta la nuova vita artistica di Tomlinson, proponendo un sound indie-rock con riferimenti al Brit-pop degli Anni ’90, come dimostra la collaborazione con Noel Gallagher, che ha partecipato alla scrittura del singolo Walls, già in rotazione radiofonica. Le relazioni, la famiglia, la follia della giovinezza e il senso di insicurezza e inadeguatezza sono i temi più ricorrenti dell’album che vede la collaborazione anche di Brit Jamie Hartman (Rag’n’Bone Man, James Bay) and Jamie Scott (One Direction, Justin Bieber).

Sento che questo è come se fosse di nuovo l’inizio della mia carriera, con tanto da guardare al futuro –dichiara Louis – Onestamente, ho vissuto tutte le emozioni possibili negli ultimi anni e ne sono uscito più forte e più sicuro di quanto non sia mai stato. So di aver realizzato un album che piacerà ai miei fan, uno che suona come me e ha una sua identità. A volte non ero sicuro che fosse quello che avrei dovuto fare. Ora non riesco a immaginare di fare nient’altro.

Tour

Dal 9 marzo Louis Tomlinson sarà impegnato nel suo tour mondiale di oltre 50 date. QUI TUTTE LE DATE ITALIANE