GFVip, ottavo appuntamento in prima serata Canale 5

GFVip, ottavo appuntamento in prima serata Canale 5

31 Gennaio 2020

Venerdì 31 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con GFVip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Serena Enardu entra nella Casa di GFVip. È passato un mese e Pago continua a parlare e a pensare a Serena. Come reagirà stasera nel vederla entrare nel loft di Cinecittà questa volta per restare come concorrente? E come la prenderanno gli altri “vipponi”? Grande sorpresa per Paolo Ciavarro. Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia – almeno per ora – a Clizia Incorvaia. Stasera avrà modo di abbracciare la madre, Eleonora Giorgi. Avranno modo di parlare anche di questo rapporto speciale che si è instaurato con la biondina compagna d’avventura?

Lunedì scorso sono finiti al televoto Rita RusicPatrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Non mancheranno altre sorprese e nuove nomination…