Dua Lipa, dal 24 marzo il nuovo album “Future Nostalgia”

Dua Lipa, dal 24 marzo il nuovo album “Future Nostalgia”

31 Gennaio 2020

Dua Lipa annuncia il nuovo album Future Nostalgia, rivelando la copertina, la tracklist, e la data di uscita prevista per il 24 marzo.

Future Nostalgia include la hit mondiale Don’t Start Now, che in Italia è stata al n.1 della classifica Earone per tre settimane consecutive ed è certificata Disco D’ORO, e il nuovo singolo Physical, disponibile dal 31 gennaio. La superstar mondiale ha dichiarato:

Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare…non manca molto!

L’attesissimo nuovo album di Dua LipaFuture Nostalgia, ha ora una nuova data di uscita: venerdì 27 marzo. L’album contiene la hit in testa alle classifiche di tutto il mondo Don’t Start Now ed il nuovo singolo Physical. Il disco sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici: vinile pink neon, CD, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

Ho alcune buone notizie per voi, ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi – ha rivelato DuaOra sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose – ha raccontato la popstar. 

L’artista ha anche ricordato il preciso momento in cui ha deciso di intraprendere questa nuova direzione musicale: 

Ero appena stata ospite ad un programma radiofonico a Las Vegas e mentre camminavo, schiarendomi le idee, ascoltavo la musica degli OutKast e No Doubt e ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno.

Tracklist

  1. Future Nostalgia
  2. Don’t Start Now
  3. Cool
  4. Physical
  5. Levitating
  6. Pretty Please
  7. Hallucinate
  8. Love Again
  9. Break My Heart
  10. Good In Bed
  11. Boys Will Be 

Tour

Annunciata la data italiana del tour 2020-2021 di Dua Lipa.

QUI le info sulla data a Milano