Alys, dal 27 gennaio il nuovo singolo “Buona fortuna”

Alys, dal 27 gennaio il nuovo singolo “Buona fortuna”

27 Gennaio 2020

Lunedì 27 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali Buona Fortuna (N.I.C. United/Believe Digital), il nuovo singolo di Alys.

Il brano nasce da una di quelle esperienze di vita in cui, per andare avanti, è necessario lasciare indietro quel qualcosa o quel qualcuno che procura amarezza sottraendo energia e vitalità A proposito della canzone, la cantautrice pistoiese commenta:

Ho sentito, il bisogno di augurare buona fortuna – che tra le righe non significa esattamente buona fortuna – a chi avrebbe condizionato negativamente la mia vita.

Il brano scritto dalla stessa Alys insieme a Marco Canigiula e Pietro La Terza, è accompagnato da un videoclip per la regia di Filippo “Filo” Baietti e Simone Casadio Pirazzoli.

Un’alternanza di primi piani stretti gioca sul ritmo della canzone con la figura intera di Alys, tra chiari e scuri propri dello stato d’animo che ha ispirato il testo del brano e si mischia con i cromatismi di un luogo abbandonato da cui è meglio dileguarsi con un buona fortuna – dichiarano i registi.