Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 25 gennaio 2020

Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 25 gennaio 2020

24 Gennaio 2020

Sabato 25 gennaio, alle ore 16.00, imperdibile appuntamento con Verissimo.

Ospite per la prima volta a Verissimo l’étoile Eleonora Abbagnato, che alla soglia dei 42 anni a maggio dovrà dare l’addio all’Opéra di Parigi. In studio si raccontano, tra carriera e vita privata, Eleonora Pedron e Giulia De Lellis. E ancora, spazio al buon umore con Aldo Giovanni e Giacomo, tra pochi giorni al cinema con il film ‘Odio l’estate’ e a Paola Cortellesi protagonista della pellicola “Figli”. Infine, ospite Valeria Marini che presenterà per la prima volta in tv il suo fidanzato Gianluigi.

Giulia de Lellis

Giulia De Lellis, ospite domani a Verissimo,parla per la prima volta sul caso di doping che lo scorso 17 dicembre ha coinvolto il compagno e pilota di MotoGP Andrea Iannone:

È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo – prosegue – Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello.  Spero si risolva tutto il prima possibile.

Giulia de Lellis

A Silvia Toffanin che le chiede del suo attuale rapporto con l’ex fidanzato Andrea Damante, che recentemente ha ritrovato l’amore, l’influencer confida:

Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene.

Ai microfoni del talk show Giulia racconta, inoltre, il recente furto di cui è stata vittima:

Il giorno prima di Capodanno mi hanno rubato tutto, anche i regali di Natale. Mi sono spaventata molto perché nel 2019 è stato il terzo furto che ho subito. È stato molto pesante! Consiglio a tutti di evitare di dire, come purtroppo ho fatto io, i propri spostamenti sui social.

Infine, sui presunti rumors che la vedrebbero protagonista a Sanremo la De Lellis dice:

Nessuno me l’ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo. – E su un possibile matrimonio con Iannone, conclude sorridendo: – Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui.

Valeria Marini

Valeria Marini, ospite domani a Verissimo, presenta per la prima volta il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori per un anno:

Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

Valeria Marini

A Silvia Toffanin che le chiede un commento sullo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati, la showgirl confida:

Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione.

Eleonora Pedron

L’ho conosciuto in viaggio, eravamo nella stessa carrozza: bisogna saper prendere i treni quando passano.

Così Eleonora Pedron parla per la prima volta a Verissimo della sua relazione con l’attore Fabio Troiano:

Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata.

A Silvia Toffanin confessa di desiderare il matrimonio, anche se per il momento non è previsto:

È sempre stato uno dei miei sogni però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso.

Mamma di due bambini Eleonora racconta, inoltre, del suo rapporto con il padre dei suoi figli (Max Biaggi, ndr):

Gli vorrò sempre un gran bene, è il papà dei miei figli. Abbiamo vissuto insieme dodici anni.