Pokémon, dal 27 febbraio in tutto il mondo “Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’Evoluzione”

Pokémon, dal 27 febbraio in tutto il mondo “Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’Evoluzione”

24 Gennaio 2020

Sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 febbraio, il nuovo film animato Pokémon in computer grafica, che debutterà in esclusiva su Netflix.

Netflix e The Pokémon Company International hanno annunciato che il nuovo film animato basato sul franchise Pokémon uscirà in anteprima su Netflix in tutto il mondo eccetto Giappone e Corea. Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione inaugura uno stile di computer grafica innovativo per i film animati Pokémon e si ispira a una delle storie più celebri di questo longevo franchise.

Grazie alla sua onnipresenza e professionalità, Netflix è il partner perfetto per veicolare questo film animato speciale ai bambini e ai fan di tutto il mondo”, dichiara Emily Arons, Senior Vice President of International Business di The Pokémon Company International. “Netflix è la piattaforma ideale con cui effettuare il lancio simultaneo globale di un film animato durante il Pokémon Day, una festa unica per celebrare la community dei fan di Pokémon del pianeta.

Trama

I ricercatori scoprono un fossile del Pokémon misterioso Mew e decidono di utilizzarlo, liberando una creatura che va contro ogni legge della natura: Mewtwo, un Pokémon leggendario progettato come strumento di distruzione. Quando però scopre di avere origini controverse, Mewtwo comincia a prendersela con gli umani che lo hanno creato, cercando vendetta. Ash, Pikachu e i suoi amici si ritrovano coinvolti in questo scontro! È in gioco il futuro dei Pokémon. Riusciranno i nostri eroi a vincere la battaglia… e Mewtwo sarà in grado di dare un nuovo senso alla propria vita?