Elodie, dal 24 gennaio il nuovo brano “Mal di testa” feat. Fabri Fibra

Elodie, dal 24 gennaio il nuovo brano “Mal di testa” feat. Fabri Fibra

24 Gennaio 2020

E’ disponibile dal 24 gennaio su tutte le piattaforme digitali Mal di testa feat. Fabri Fibra e prodotto da Neffa, l’inedito di Elodie che, dopo Non è la fine feat. Gemitaiz, anticipa l’album This is Elodie, disponibile in streaming e digital download dal 31 gennaio e nei negozi, con il disco fisico, dal 7 febbraio.

La linea melodica data da Elodie si alterna al flow inconfondibile di Fabri Fibra, leggenda del rap italiano, arricchendosi grazie a un cameo di Neffa, che chiosa il brano in perfetto stile anni 90.  Il brano è la seconda anticipazione di This is Elodie, il nuovo progetto discografico di Elodie che, tra qualche giorno, calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston, per partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Andromeda. In primavera poi, la cantante si esibirà live in due concerti interamente dedicati al suo percorso musicale, il 16 aprile a Milano e il 18 aprile a Roma.

È ora disponibile su YouTube anche il vertical video di Mal di testa (Hangover video), una chat tra amici che commentano le pazzie della notte precedente. Gli amici in questione sono: Fabri FibraNeffaMahmoodMarracashLazzaCarl BraveStashMyss KetaMargherita VicarioBebaBelen RodriguezStefano De Martino, Diletta LeottaAnnie MazzolaMarta LositoEmi’s life e Elisa Maino.