Samuele Fazzi e Jenesy, dal 22 gennaio il brano “Vorrei dimenticarti”

Samuele Fazzi e Jenesy, dal 22 gennaio il brano “Vorrei dimenticarti”

21 Gennaio 2020

Da mercoledì 22 gennaio sarà disponibile Vorrei dimenticarti, il singolo che vede per la prima volta la collaborazione dei giovanissimi e talentuosi Jenesy e Samuele Fazzi.

Il legame tra i due artisti nasce dalla partecipazione di entrambi al programma televisivo Il Collegio 4, il popolare docu-reality in onda su Rai 2, che li ha fatti incontrare e unire grazie alla passione comune per la musica.

Vorrei dimenticarti, è un brano che racconta un amore ormai finito ma che continua ad essere onnipresente nella vita dei protagonisti rivelandosi, perciò, impossibile da dimenticare. Samuele e Jenesy raccontano lo struggimento del primo amore parlando senza filtri a tutti i giovani innamorati, ragazzi che interagiscono sui social e che discutono su WhatsApp. Il timbro profondo di Samuele e le melodie rap di Janesy sono il manifesto di una generazione: i due parlano a nome di tutti i loro coetanei, chiarendo al mondo che non esiste un’età giusta o sbagliata per soffrire.

Videoclip

È online dal 12 febbraio 2020, il videoclip di Vorrei dimenicarti, il singolo che ha visto per la prima volta la collaborazione dei giovanissimi e talentuosi Jenesy e Samuele Fazzi.

Il videoclip del brano è un viaggio attraverso i ricordi e si articola tra flashback spensierati ed un presente fatto di malinconia: la cornice è la città di Milano che fa da sfondo notturno rendendo tutto ancora più nostalgico. I due ragazzi sono due amici che si supportano nei momenti difficili: hanno trascorso le loro giornate in compagnia del loro primo amore, mentre ora aspettano invano un messaggio sul cellulare che non arriva mai.