Brunori Sas, il corto in collaborazione con Michela Giraud “L’insostenibile leggerezza dei social”

Brunori Sas, il corto in collaborazione con Michela Giraud “L’insostenibile leggerezza dei social”

21 Gennaio 2020

Nella settimana in cui Cip!, l’album uscito per Island Records il 10 gennaio scorso, ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen, il cinguettante artista di San Fili raggiunge un nuovo traguardo e, a due mesi dal debutto, registra un incredibile sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano del 13 marzo.

C’è un’ulteriore sorpresa per i fan, un corto esilarante voluto da Dario Brunori Sas e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud. L’insostenibile leggerezza dei social il titolo del corto, che da domani sarà disponibile su Youtube e il cui trailer, pubblicato sui social degli artisti nei giorni scorsi, ha letteralmente infiammato il web collezionando centinaia di miglia di views. Nato come puro divertimento, il video ha conquistato il pubblico totalizzando nell’audience il 100% del sentiment positivo.

E’ nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due?” – cita la presentazione de L’insostenibile leggerezza dei social – “Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema “monocromo” e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network.