Sunset City, la band australiana presenta “Feels So Right”

Sunset City, la band australiana presenta “Feels So Right”

18 Gennaio 2020

Tra i gruppi più amati della Gold Coast australiana, i Sunset City cominciano il 2020 con Feels So Right, una nuova release pop dall’anima profonda accompagnata dal remix ufficiale di Art of Tones.

Attirando l’attenzione di tutto il paese per i loro testi accattivanti e per gli stili ottimistici contemporanei, il singolo esplora diverse sonorità pop fondendo la voce contagiosa del frontman Parker con i riff funk sfumati, amplificati da una qualità di produzione più scura rispetto alle precedenti uscite.
Per il loro quarto singolo, la band trae ispirazione dalle insicurezze che possono sorgere quando si approfondisce una nuova relazione. Recentemente la band ha lavorato con la vincitrice del premio ARIASamantha Jade per il singolo Forget It All, guadagnandosi elogi da diverse radio commerciali in tutto il mondo. La band continua a portare il suo energico live show in tutta l’Australia, tra cui Suncorp Stadium, il Commonwealth Games e Surfers Paradise Live.
Il remix di Art of Tones, nome d’arte di Ludovic Llorca, conosciuto per il suo album Newcomer su F Communications e più recentemente per il suo successo in Top 10 su Traxsource, aggiunge un tocco nu-disco alla traccia originale.