Jonas Brothers, dal 17 gennaio il nuovo singolo “What a man gotta do”

Jonas Brothers, dal 17 gennaio il nuovo singolo “What a man gotta do”

18 Gennaio 2020

Dopo aver rappresentato, nel 2019, il più grande ritorno del decennio, i Jonas Brothers, trio nominato ai GRAMMY® Award hanno pubblicato il 17 gennaio il primo singolo del 2020, What A Man Gotta Do.

Il ritmo incalzante del brano è sostenuto dalla chitarra acustica, che trasmette carica e positività. Questo beat energico culmina quando il trio chiede timidamente What a man gotta do to be totally locked up by you? Anche per quest’occasione la band ha rilasciato un videoclip-evento che vede protagoniste le loro mogli: Priyanka Chopra Jones, Sophie Turner e Danielle Jonas. Diretto da Joseph Kahn, le donne reinterpretano in modo ironico, ma anche con un tocco sexy, film classici come Risky Business, Grease e Non per soldi… ma per amore.

Videoclip

La premiere del video è andata in onda su MTV Live, mtvU e sui cartelloni Viacom di Times Square. Online su YouTube da poche ore, ha già totalizzato oltre 500mila views.

Grammy Awards

I Jonas Brothers parteciperanno ai 62nd GRAMMY Awards domenica 26 gennaio a Los Angeles per provare a vincere il Best Pop Duo/Group Performance. Inoltre, durante la serata coroneranno un loro sogno quando si esibiranno con What A Man Gotta Do.