Home » Musica Italiana » New Generation »
Paola di Leo, dal 3 dicembre il nuovo singolo “Song of Freedom”

14 Gennaio 2020
E’ disponibile da martedì 3 dicembre, in radio ed in digitale Song of Freedom, il nuovo singolo di Paola di Leo per Honiro Ent.
Song of Freedom è un brano che parla di libertà e di quella sensazione di spensieratezza che dovrebbe accompagnare ogni nostra giornata.
È una canzone nata come un gioco – racconta Paola – anche se la maggior parte dei brani che scrivo hanno sfumature più tristi e malinconiche.Ricordo che quel giorno mi sentivo diversa e volevo scrivere qualcosa che trasmettesse energia e felicità. In “Song of Freedom” parlo metaforicamente di ritrovarsi in un punto della propria vita in cui si va avanti, lasciandosi la tristezza del passato alle spalle, è importante vivere il presente ed apprezzare il momento. Racconto del sognare di una notte nel Kentucky e di raggiungere la vetta di una montagna, che simbolicamente rappresenta la vita. “Sentire” è importante ed anche le piccole cose come il vento che passa tra i capelli, così come “Sognare”, infatti nel ritornello parlo di sognare quella luce luminosa che è nel cielo e di farlo ancora e ancora. Per ognuno può avere significati diversi e mi piacerebbe che ogni persona ascoltando “Song of Freedom” possa trovare una propria interpretazione».