La Pupa e il Secchione e Viceversa, il secondo appuntamento con Giorgio Mastrota e Alessandra Mussolini

La Pupa e il Secchione e Viceversa, il secondo appuntamento con Giorgio Mastrota e Alessandra Mussolini

13 Gennaio 2020

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, torna martedì 14 gennaio, in prima serata su Italia 1, La Pupa e il Secchione e Viceversa, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy, condotto da Paolo Ruffini.

A lui il compito di raccontare l’incontro-scontro tra i pianeti completamente opposti, che hanno come rappresentanti non solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini.

Le prove

La puntata si aprirà con Il Ripensamento: ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie in gioco che causeranno tensioni, litigi e anche qualche lacrima. Tra le prove in programma: la Prova Materassi, in cui i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota; la Prova Anatomia, che avrà come giudice Michele Mirabella; la Prova Burlesque, che vedrà pupe e pupi – con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Staltieri – impegnati a insegnare il burlesque a secchione e secchioni, protagonisti poi di un’esibizione in un circolo per anziani, giudici per l’occasione. Infine, la prova del Bagno di cultura, valutata da Alessandra Mussolini