GFVip, Salvo Veneziano squalificato dal reality

GFVip, Salvo Veneziano squalificato dal reality

13 Gennaio 2020

Salvo Veneziano squalificato da Grande Fratello Vip. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma GFVip.

Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa.

Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il GFVIp. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Ad aggiungersi è arrivata anche la domanda, posta da Striscia la notizia, che da sempre pone una lente d’ingrandimento verso il reality.

“Il Gf VIP ha deciso di eliminare Salvo Veneziano in seguito alle sue affermazioni sessiste nei confronti delle due concorrenti Elisa De Panicis e Paola di Benedetto. Ma il Gf VIP non avrebbe dovuto squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio, testimoni e complici delle affermazioni di Salvo?