Domenica Live, domenica 12 gennaio alle 17.20 su Canale 5

Domenica Live, domenica 12 gennaio alle 17.20 su Canale 5

12 Gennaio 2020

Nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso torna dopo la pausa festiva domenica 12 gennaio dalle ore 17.20, su Canale 5.

Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata. La padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglierà in studio Nina Moric che, per la prima volta in televisione, parlerà della strana scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, sparito nel nulla dal 29 dicembre scorso dopo una violenta lite con lei. Da allora non si hanno più sue notizie. Ai microfoni di Domenica Live, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, parlerà della perdita di nonna Jolanda.
E ancora, esclusive su Grande Fratello Vip e il nuovo spazio Cambio Look Choc! in cui un vip verrà trasformato radicalmente da Giovanni Ciacci. Nella puntata di domani, Enrica Bonaccorti avrà un look ispirato a Elettra Lamborghini.

Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria.

Queste le parole di Nina Moric, ospite in esclusiva a Domenica Live, che per la prima voltaparla della strana scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso sparito nel nulla dal 29 dicembre scorso dopo una violenta lite con lei. Da allora non si hanno più sue notizie.

A Barbara d’Urso, Nina dichiara: “La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia“.