Eros Ramazzotti, gran finale della leg europea domani sera a Milano

Eros Ramazzotti, gran finale della leg europea domani sera a Milano

19 Dicembre 2019

Solo record di presenze per il Vita ce n’è World Tour di Eros Ramazzotti, è sold out nella massima configurazione la quinta data milanese del tour. Eros Ramazzotti conquista nuovamente il Mediolanum Forum di Assago questo venerdi 20 dicembre, dopo le quattro date da tutto esaurito di marzo. Oltre 55 mila spettatori agli show milanesi, per quella che si conferma essere una consacrazione nella città adottiva del cantautore.

Un gran finale per la seconda leg europea del Vita ce n’è World Tour che, dopo aver conquistato le più belle e importanti arene di tutto il mondo, sbarcherà in America nel 2020 per 16 entusiasmanti show. Una catena inarrestabile di successi: 35 mila spettatori agli show di Roma, 36 mila in quelli di Verona, 17 mila ad Amsterdam, 26 mila per gli show di Monaco e 12 mila per quelli a Tel Aviv, solo per citarne alcuni. Ad oggi sono 800 mila gli spettatori che hanno preso parte ai suoi concerti, in 5 continenti; sono oltre 90 le date in tutto il mondo per un tour che ha già toccato più di 70 città. Eros Ramazzotti è tornato di nuovo ad esibirsi nella nostra penisola con gli ultimi appuntamenti italiani partiti il 26 novembre da Bolzano. Nel 2020 Eros Ramazzotti tornerà negli Stati Uniti, attraversando le principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto, Los Angeles e Miami, passando per Buenos Aires e Chicago.

QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR

Una produzione internazionale, un allestimento innovativo, un’eccellenza italiana e una band incredibile per il tour prodotto da Radiorama, la storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi, e organizzato da Andrea Pieroni per Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.