Scrima, dal 13 dicembre il nuovo singolo “Come quella sera” feat. Mameli

Scrima, dal 13 dicembre il nuovo singolo “Come quella sera” feat. Mameli

17 Dicembre 2019

E’ disponibile da venerdì 13 dicembre Come quella sera,il nuovo singolo del cantautore indie romano Scrima, che lo vede collaborare con Mameli. Il brano e il precedente singolo Lei, anticipano l’album in prossima pubblicazione dell’artista.

Come quella sera, prodotto da Alessandro Forte è un brano dall’atmosfera notturna, intima, caratterizzato allo stesso tempo da un ritmo e ritornello accattivante, che rimane subito in testa. Un loop di emozioni infinito in un arco temporale definito: “quella sera”.

È il racconto di un amore fatto di eccessi racconta Scrima – che vive durante la notte e muore al mattino, lasciando solo la malinconia dei ricordi. Come quella sera, come l’alba, come la luce spenta su un letto bianco, come un brivido lungo la schiena. Ho scritto questa canzone una sera di fine agosto, su un muretto, senza chitarra, solo con i miei pensieri. In quel momento il sound dance anni ‘80 era in sottofondo mentre buttavo giù parole a caso. Era il sound che ha accompagnato tutta la mia infanzia“.

Un pomeriggio di ottobre mi incontrai in studio a Roma con Mameli, che rimase particolarmente colpito proprio da questa canzone scrivendo per me una strofa che non poteva suonare più giusta e adatta a ciò che volevo descrivere nel brano”