Ultimo, da venerdì 13 dicembre il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”

Ultimo, da venerdì 13 dicembre il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”

12 Dicembre 2019

Da venerdì 13 dicembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Ultimo, Tutto questo sei tu.

Il brano, scritto e prodotto da Ultimo, è una profonda dichiarazione d’amore, una ballad dedicata alla persona amata, che con la sua presenza è in grado di dare significato anche alle cose più piccole. Un sogno che porta con sé anche la paura che si possa perdere e che l’amore possa svanire a causa della distanza. La melodia intensa e la forza dei cori accompagnano la voce del cantautore ed esplodono coinvolgendo chi ascolta in un crescendo di suoni ed emozioni.

Ultimo Stadi 2020

Con 440.000 biglietti già venduti in pochi mesi, Ultimo è il più giovane artista italiano di sempre ad esibirsi negli stadi dove canterà live dal 29 maggio 2020.

QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR

Videoclip

Dal 18 dicembre 2020 è disponibile il videoclip del nuovo singolo di Ultimo, Tutto questo sei tu.

Il video, diretto da Emanuele Pisano, vede la straordinaria partecipazione di Vittoria Puccini e Edoardo Leo, due dei nomi più significativi del panorama cinematografico italiano, e racconta la storia di un rapporto fatto di affetto, attenzioni e piccoli gesti, ma anche di incomprensioni che spesso portano ad allontanarsi. La scena si chiude in un bellissimo teatro, dove Ultimo canta accompagnato da una band: un sogno meraviglioso grazie al quale i due protagonisti tornano ad amarsi, più uniti di prima.