
12 Dicembre 2019
E’ disponibile su tutte le piattaforme, Ne80 il nuovo singolo di Thomas, brano che gli ha permesso di classificarsi tra i finalisti di Sanremo Giovani 2019.
Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 19 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale. Dopo la sua esibizione travolgente nel programma di Marco Liorni è tra finalisti della finale di Sanremo Giovani, che si terrà il 19 dicembre in prima serata su Rai 1.
Il brano in gara Ne80 è stato scritto da Thomas in collaborazione con un autore e artista come Danti e Federico Nardelli, produttore tra gli altri di Gazzelle e Ligabue, qui in doppia veste sia di autore che produttore del brano insieme a Giordano Colombo.
“Ne 80 è una canzone che nasce con l’idea di raccontare in chiave ironica e funk il mio distacco dal mondo social oggigiorno imperante e la mia passione verso la musica funky, un sound per me rivoluzionario, che ogni mattina mi fa alzare con la voglia di cantare e ballare per tutto il giorno.“