X Ambassadors, live il 7 marzo 2020 al Fabrique di Milano

X Ambassadors, live il 7 marzo 2020 al Fabrique di Milano

10 Dicembre 2019

Gli X Ambassadors, uno tra i gruppi indie rock americani più amati all’interno del panorama musicale internazionale, si preparano a tornare in Italia per un live esclusivo, sabato 7 marzo 2020 al Fabrique di Milano. Ad aprire il concerto ci sarà Terrell Hines, giovane artista carismatico e coinvolgente.

I fratelli SamCasey Harris e Adam Levin, meglio noti al pubblico come X Ambassadors, sono originari di Ithaca, stato di New York. Nelle loro canzoni raccontano del rapporto di odio e amore che li lega alla provincia americana, relazione complicata che spinge questi giovani talenti ad andarsene per raggiungere la Grande Mela. Il gruppo inizia a fare musica sotto il nome di Ambassadors, accompagnando in tour artisti come Lights. Nella loro carriera, la vera svolta avviene quando, in Virginia, il frontman degli Imagine Dragons, Dan Reynolds, sente una versione acustica di Unconsolable dalla sua stanza di ospedale. In quel momento chiede alla Interscope Records di metterli subito sotto contratto. Il successo del primo disco porta gli  X Ambassadors ad esibirsi in tutto il mondo per un periodo di quasi due anni, con una tournée che conquista il pubblico internazionale, passando per alcuni dei più importanti festival musicali come Lollapalooza, Bonnaroo, Life Is Beautiful e Shaky Knees.

sabato 7 marzo 2020 – Milano, Fabrique

Apertura Porte: 19.00
Inizio Show: 21.00

Posto unico in piedi: € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 18 ottobre 2019 dalle ore 11.00 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da mercoledì 23 ottobre 2019 a partire dalle ore 11.00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali