Monsta X, dal 6 dicembre il nuovo singolo “Middle of the night”

Monsta X, dal 6 dicembre il nuovo singolo “Middle of the night”

9 Dicembre 2019

Il super gruppo kpop e fenomeno mondiale dei MONSTA X ha rilasciato un nuovo singolo, Middle of the Night e il relativo video, visibile sul canale ufficiale Youtube. 

Negli ultimi 4 anni, i MONSTA X hanno girato il mondo e gli Stati Uniti, attirando una grandissima fanbase internazionale. Questo nuovo singolo rappresenta un ulteriore passo per far emergere la band nella scena pop internazionale, di cui sono già parte integrante. Middle of the Night è una ballata caratterizzata da una melodia immediata e accattivante, una brillante produzione e un ritmo incalzante, il tutto completato dalle loro eccellenti voci. L’energia di questo brano si sprigiona più chiaramente durante il verso in falsetto. Middle of the Night è il quinto brano estratto dall’album in inglese di prossima pubblicazione, All About Luv. Le altre tracce, già disponibili in digitale, hanno già raggiunto 50 milioni di streams.

Il brano anticipa l’atteso nuovo album All About Luv, primo disco completamente in inglese di un gruppo Kpop, in uscita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020 e già disponibile in pre-order. I Monsta X hanno dichiarato: “Siamo super entusiasti di questo nostro nuovo album in inglese! È un regalo di San Valentino per tutti i nostri fan, i MONBEBE, che sono al nostro fianco giorno e notte. Questo album parla di relazioni e di tutto ciò che affrontiamo quotidianamente. Speriamo che ai nostri MONBEBE in giro per il mondo piaccia e che spargano la voce che, dopotutto, come dice il titolo dell’album, alla base di qualsiasi cosa c’è l’amore“.