Marco Mengoni, dal 6 dicembre il gioco da tavolo “Atlantico”

Marco Mengoni, dal 6 dicembre il gioco da tavolo “Atlantico”

3 Dicembre 2019

Sarà disponibile dal 6 dicembre Atlantico, il gioco da tavolo ispirato al progetto discografico di Marco Mengoni, Atlantico, un viaggio alla scoperta della bellezza e dell’arte!

Andate alla ricerca dei luoghi che hanno ispirato le canzoni di Marco Mengoni e annotateli sul vostro diario utilizzando i colori a disposizione. Per vincere dovete visitare più luoghi possibili e completare per primi gli obiettivi, ma anche andare sull’isola al centro dell’Atlantico per trovare la giusta ispirazione…chi raggiunge il punteggio più alto vince. Illustrazioni d’autore e frasi tratte dalle canzoni del disco Atlantico sono l’elemento caratterizzante di questo prodotto. Questo gioco è stato realizzato con materie prime riciclate di prima scelta e riciclabili al 100%.

Un gioco e un viaggio alla scoperta del mondo, dell’arte e della poesia delle canzoni di Marco Mengoni! Ogni giocatore potrà scegliere se raggiungere una destinazione tra Europa, Africa, Nordamerica e Sudamerica o “dipingere” con i propri gettoni colorati le carte rappresentanti luoghi, persone, bellezze naturali e monumenti delle diverse parti del mondo. Scopo del gioco è viaggiare per il mondo e raggiungere il punteggio più alto grazie alle carte continente, alle tessere condivisione e agli obiettivi. Illustrazioni d’autore e frasi tratte dalle canzoni del disco atlantico faranno da sfondo a un gioco divertente pensato per condividere esperienze, colori e profumi di viaggi sempre nuovi e ricchi di emozioni. Made in italy.