Matteo Becucci, da martedì 26 novembre il nuovo singolo “Lontano dagli alberi”

Matteo Becucci, da martedì 26 novembre il nuovo singolo “Lontano dagli alberi”

26 Novembre 2019

Da martedì 26 novembre 2019,  in radio e in tutti gli store digitali Lontano dagli Alberi , il nuovo singolo del cantautore livornese Matteo Becucci.

Matteo Becucci voce potente, grintosa e di animo gentile ha sviluppato una tecnica vocale che vede la voce al servizio della canzone.

Lontano degli Alberi è  una storia di distacco ed emancipazioneracconta Matteo Becucci.- A volte le persone che ti vogliono bene ti impediscono anche di crescere. Con le mie parole ho voluto raccontare il distacco di un individuo da un contesto familiare opprimente . Nella narrazione – continua Matteo –  gli alberi rappresentano i luoghi dell’infanziaL’arrangiamento, forse per la prima volta in vita mia , mi convince del tutto. Musicalmente credo di avere finalmente trovato una strada, un mondo  che mi appaga e che posso esprimere tranquillamente anche suonando da solo chitarra e voce. Nel video ho voluto mostrare due località della provincia di Livorno a cui sono molto legato anche musicalmente, il meraviglioso viale dei Cipressi di Bolgheri e Marina di Cecina“.