Striscia la Notizia, i servizi della settimana (18/11/2019 – 24/11/2019)

Striscia la Notizia, i servizi della settimana (18/11/2019 – 24/11/2019)

18 Novembre 2019

Ecco alcuni il calendario aggiornato quotidianamente con alcuni dei servizi che Striscia la Notizia manda in onda durante il pre-serale di Canale 5.

Lunedì 18 novembre

Questa sera, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio continua a occuparsi delle strane “coincidenze” che ruotano attorno al concorso musicale Area Sanremo. Alessandro Sindoni, vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Sanremo, intervistato dall’inviato di Striscia, si è mostrato perplesso sull’efficacia del metodo con cui i membri della giuria hanno effettuato le selezioni di centinaia di cantanti.

Martedì 19 novembre

Max Laudadio torna a occuparsi di sedicenti guaritori: nello specifico di Emilio, un signore che, utilizzando metodi particolari, diagnostica gravi malattie e propone cure molto fantasiose. Il sensitivo, con in mano un’antenna radiestesica (a suo dire l’evoluzione della bacchetta da rabdomante), diagnostica due tumori – inesistenti – all’inviato di Striscia che si è presentato come un anziano malato. Per guarire gli consiglia di coprire gli specchi e di rinchiudersi per tre volte al giorno in una cabina orgonica (una scatola in cui dovrebbe sedersi il paziente).