Vasco Rossi, le date del “Non Stop Live Festival”

Vasco Rossi, le date del “Non Stop Live Festival”

16 Novembre 2019

Come annunciato in uno dei suoi famosi post in anteprima abusiva per voi, il 2020 sarà l’anno dei Festival rock per Vasco Rossi che, per l’estate prossima, sceglie di fare una pausa dagli stadi e di esibirsi, invece, eccezionalmente nei più importanti Festival Rock della penisola.

Tutti pronti a partire per il nuovo viaggio Non Stop Live Festival con 4 concerti imperdibili:

10 giugno – Firenze Rocks alla Visarno Arena
15 giugno – I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo)
19 giugnoRock in Roma al Circo Massimo
26 giugno – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019 su Vivaticket.it.
I titolari di carte Intesa Sanpaolo avranno accesso alla pre-sale per le date di Firenze Rocks e I-Days dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo.
La messa in vendita generale per tutti e quattro i concerti inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it, TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Virgin Radio è la radio ufficiale del NON STOP LIVE FESTIVAL.

Aggiornamento 18.05*

Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene “sospeso” per quest’anno. 
La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge del 16 maggio 2020 che vieta “assembramenti” e quindi i grandi concerti previsti per questa estate. La notizia è arrivata proprio nei giorni in cui Vasco Rossi e tutto il suo staff al completo – band e tecnici – avrebbero dovuto riunirsi per iniziare le prove concerto di un tour da 360.000 spettatori, già “prenotati”. Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta già lavorando al calendario delle nuove date, previste per Giugno 2021, che verranno annunciate nei prossimi giorni, entro il 29 maggio. Stesse le città, Firenze, Milano Roma e Imola, stessi i Festival Rock. Per permettere a coloro che hanno acquistato il biglietto per i concerti 2020 di assicurarsi l’ingresso per il nuovo tour, i biglietti rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021. Con riferimento unicamente alla data del 10 giugno 2020 a FIRENZE ROCKS e del 15 giugno 2020 agli IDAYS di Milano: chi lo desiderasse, avrà la facoltà di richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine: 
•    Ticketmaster Italiahttps://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360006556417-Informazioni-COVID-19-Coronavirus-
•    Ticketonehttps://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
•    Vivatickethttps://shop.vivaticket.com/ita/voucher?