Home » Musica internazionale »
Harry Styles, annunciate le date live italiane del “Love On Tour”

13 Novembre 2019
Harry Styles annuncia la sua nuova tournée mondiale, Love On Tour a supporto del suo ultimo disco Fine Line, in uscita il 13 dicembre 2019. Il nuovo tour comincerà il prossimo anno ad aprile in Gran Bretagna e farà tappa in Europa, Nord America e poi in Messico ad ottobre.
In Italia Harry Styles si esibirà in due attesissimi concerti:
15 maggio 2020 – TORINO, Pala Alpitour di Torino RINVIATA* RINVIATA*
16 maggio 2020 – BOLOGNA, Unipol Arena
Le date sudamericane verranno annunciate a breve, mentre le tappe in Asia e Australia verranno comunicate il prossimo anno. King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).
I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2019 su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10.00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza. Due nuove t-shirt celebrative del tour saranno disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale di Harry qui: https://shopus.hstyles.co.uk/
Aggiornamento 25.03*
12 febbraio 2021 – BOLOGNA, Unipol Arena*
13 febbraio 2021 – TORINO, Pala Alpitour di Torino*
Live Nation Italia comunica che le tappe italiane del tour di Harry Styles, originariamente previste il 15 maggio 2020 a Torino e il 16 a Bologna, sono riprogrammate a febbraio. Le nuove date sono: venerdì 12 febbraio 2021 a Bologna all’Unipol Arena e sabato 13 a Torino al Pala Alpitour. L’artista inglese ha pubblicato questa dichiarazione sui propri social media:
Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza.
I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).