Benji e Fede, domenica 3 maggio live all’Arena di Verona

Benji e Fede, domenica 3 maggio live all’Arena di Verona

13 Novembre 2019

Dopo la pubblicazione del loro nuovo album Good Vibes che per la quinta volta li ha portati con un album direttamente al n.1 della classifica di vendita ufficiale, Benji e Fede annunciano un grande appuntamento live con una data speciale all’Arena di Verona, prevista per domenica 3 maggio 2020.

Benji & Fede hanno così dichiarato sui loro social annunciando il concerto con un video:

Domenica 3 Maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera all’Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album.

Dopo due date al Forum di Assago andate esaurite in pochissimo tempo e due tour nei palazzetti e nei club d’Italia, il duo più famoso d’Italia si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona proponendo i brani più famosi dei loro album, dalla hit di quest’estate Dove e Quando, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la tripla certificazione platino, ai nuovi brani, tra cui Sale feat. Shari, oltre ai successi del passato Moscow Mule, Tutto per una ragione, Buona fortuna e molti altri.

Domenica 3 maggio 2020 – VERONA, Arena RINVIATA*

Apertura cancelli – Ore 19:00
Inizio show – Ore 21:00

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 15 novembre 2019 ore 14.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da mercoledì 20 novembre alle ore 11.00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Consulta il sito www.vivoconcerti.com per scoprire i prezzi e tutti i dettagli del VIP PACKAGE

Aggiornamento 15.04*

L’ultimo concerto di Benji e Fede, previsto per il 3 maggio all’Arena di Verona, è stato rinviato a data da destinarsi. I biglietti acquistati rimarranno validi per la futura data che verrà comunicata entro e non oltre il 31 luglio 2020. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

Aggiornamento 17.06*

Grande notizia per tutti i fan di Benji e FedeVivo Concerti annuncia che la data evento dei due artisti, originariamente prevista per il 3 maggio 2020 e annullata in seguito alle disposizioni governative, è riprogrammata a lunedì 3 maggio 2021 sempre nello straordinario scenario dell’Arena di Verona.