Shakira, dal 13 novembre il nuovo album live “Shakira in concert”

Shakira, dal 13 novembre il nuovo album live “Shakira in concert”

12 Novembre 2019

Mercoledì 13 novembre, sarà disponibile in versione digitale Shakira in Concert: El Dorado World Tour Live, il nuovo album live della cantautrice colombiana Shakira.

Shakira

Già disponibile in digitale la versione live di Chantaje, singolo in collaborazione con la superstar colombiana Maluma, certificato triplo platino in Italia e primo nella classifica Latin Charts di Billboard in Spagna, Cile, Messico e Stati Uniti. Il video ufficiale ha superato su YouTube i 2 miliardi e 400 milioni di visualizzazioni.

Shakira in Concert: El Dorado World Tour Live cattura il trionfale ritorno di Shakira sulle scene musicali dopo il suo ultimo album El Dorado, vincitore del Best Pop Vocal Album ai Latin Grammy Awards del 2017 e del Best Latin Pop Album ai Grammy Awards del 2018. Registrato nel 2018, l’album live è la testimonianza del grande show che Shakira ha portato in giro per il mondo, arrivando tra l’altro a giugno dello stesso anno al Mediolanum Forum di Assago (MI). Inoltre, l’El Dorado World Tour ha registrato circa un milione di spettatori.

Tracklist

  1. Estoy Aquí/Dónde Estás Corazón Medley  
  2. She Wolf  
  3. Si Te Vas  
  4. Nada  
  5. Perro Fiel/El Perdón Medley  
  6. Underneath Your Clothes  
  7. Me Enamoré  
  8. Inevitable  
  9. Chantaje  
  10. Whenever, Wherever  
  11. Tú  
  12. Amarillo  
  13. La Tortura  
  14. Antologia  
  15. Can’t Remember to Forget You  
  16. Loca/Rabiosa Medley  
  17. La La La (Brasil 2014)/Waka Waka (This Time for Africa) Medley  
  18. Toneladas  
  19. Hips Don’t Lie