
11 Novembre 2019
Ecco alcuni il calendario aggiornato quotidianamente con alcuni dei servizi che Striscia la Notizia manda in onda durante il pre-serale di Canale 5.
Lunedì 11 novembre
Luned’ 11 novembre a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Gianluigi Buffon perché la sua immagine è stata utilizzata a sua insaputa sul web per promuovere il trading online e l’acquisto di bitcoin. Come già accaduto a Jovanotti e a Diletta Leotta, anche il portiere della Juve, raggiunto a Torino dall’inviato di Striscia, conferma di essere all’oscuro di tutto:
“Ho incaricato il mio avvocato di sporgere denuncia. Mi dispiace tanto se qualcuno è cascato in questo tranello subdolo e pericoloso. Fate bene a denunciare“.
Pinuccio si occupa di nuove strane “coincidenze” che ruotano attorno al concorso canoro Area Sanremo. Nonostante quest’anno il regolamento di Area Sanremo prevedesse che le selezioni dovessero avvenire solo nella città del Festival, l’inviato di Striscia ha scoperto che in un altro concorso musicale al vincitore era garantito l’accesso diretto alle semifinali nazionali di Area Sanremo. Inoltre, sia Maurizio Cotto sia Gianni Testa, rispettivamente direttore artistico e giurato di Area Sanremo, facevano parte anche della giuria del Summer Day Contest e il vincitore del concorso è arrivato davvero alle semifinali nazionali di Area Sanremo. Inoltre, sia Massimo Cotto sia Gianni Testa, rispettivamente direttore artistico e giurato di Area Sanremo, facevano parte anche della giuria del Summer Day Contest e il vincitore del concorso è arrivato davvero alle semifinali nazionali di Area Sanremo.
Razzismo negli stadi: l’inviata Rajae Bezzaz è andata davanti ai cancelli di San Siro prima della partita Inter-Verona a chiedere ai tifosi di posare per un selfie con il cartello «Fuori i razzisti dallo stadio». Ma, nonostante la presenza delle telecamere di Striscia, non tutti i tifosi hanno accolto positivamente l’iniziativa e la troupe del Tg satirico. Il servizio questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).