Biagio Antonacci, da venerdì 15 novembre il nuovo singolo “Ci siamo capiti male”

Biagio Antonacci, da venerdì 15 novembre il nuovo singolo “Ci siamo capiti male”

11 Novembre 2019

Da venerdì 15 novembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Biagio Antonacci, Ci siamo capiti male.

Biagio Antonacci, Ci siamo capiti male

Esce il 15 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali Ci siamo capiti male, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, che anticipa il ritorno con l’album Chiaramente visibili dallo spazio (Iris /Sony Music), disponibile dal prossimo 29 novembre e da venerdì in preorder su iTunes e presave su Spotify. Ci siamo capiti male è una canzone d’amore che oltre a mettere in luce l’anima latina dell’artista, anticipa con i suoi ricchi intarsi musicali alcuni degli elementi portanti del nuovo album. Prodotta come il resto dell’album da Taketo Gohara, Placido Salamone e Biagio Antonacci, il brano arriva ad arricchire il repertorio di uno straordinario autore di canzoni, anticipando il suo ritorno con un nuovo album nato dalla voglia di regalare ancora una volta tutto se stesso alla musica.

Videoclip

E’ online il video di Ci siamo capiti male, il nuovo singolo di Biagio Antonacci che anticipa Chiaramente visibili dallo spazio (Iris /Sony Music). Il video vede la partecipazione straordinaria delle azzurre della Nazionale italiana di nuoto sincronizzato che sono diventate vice campionesse del mondo a Gwangju, in Corea del Sud. Qui nel luglio scorso hanno conquistato la prima medaglia mondiale di squadra della storia nella finale degli highlight routine.

Il videoclip, girato tra le magnifiche architetture di Villa Malliana, è diretto da Mauro Russo, con la produzione Borotalco.tv e la firma degli executive producers Matteo Stefani e Andrea Biscaro.