
7 Novembre 2019
Con il brano 1,2,3 Stella Jefeo è tra i 20 finalisti di Sanremo Giovani 2019, selezionato dalla commissione artistica presieduta da Amadeus. Il giovane trapper milanese si contenderà nelle prossime settimane i cinque posti disponibili per entrare nella competizione del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte.
“L’idea di questo brano è nata vedendo dei bambini giocare – racconta il trapper classe 2000 – Anche se ho 19 anni mi è venuto un blocco in pancia guardandoli, penso che ormai non saprò più che vuol dire essere spensierati, è bello essere piccoli e non riuscire a vedere l’esistenza del male”. “Sono molto contento di questo traguardo – prosegue Jefeo – che dedico in primis a me stesso per tutto l’impegno che ci ho messo e tutti i sacrifici che ho fatto, ma sicuramente un ruolo determinante lo hanno avuto la mia famiglia e gli amici più stretti, che considero come il mio scudo”.
A partire da venerdì 29 sarà disponibile in digital download e in rotazione radiofonica 1,2,3 Stella, brano con cui Jefeo è stato selezionato tra i 20 finalisti di Sanremo Giovani 2019. Sabato 30 novembre, sarà ospite del programma Italia Si condotto da Marco Liorni su Rai Uno dove presenterà ed eseguirà il brano.