Roberta Bonanno, vincitrice del premio alla musica della Fondazione Mazzoleni

Roberta Bonanno, vincitrice del premio alla musica della Fondazione Mazzoleni

16 Ottobre 2019

Roberta Bonanno riceve il premio dedicato alla musica, della Fondazione Mazzoleni. Nel frattempo si prepara a tornare a Tale e Quale Show 2019 di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Roberta Bonanno premio

Osa è l’attuale singolo di Roberta Bonanno, estratto dall’album Io e Bonnie. Appena rientrata da Venezia dove ha ricevuto il Premio alla Musica assegnato dalla Fondazione Mazzoleni che premia l’eccellenza Made in Italy, la cantante si prepara a tornare a Tale e Quale Show 2019, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Dal 25 ottobre Roberta Bonanno sarà tra i protagonisti di Tale e Quale Show 2019Durante la premiazione Roberta ha sottolineato:

Sono contenta di aver ricevuto questo importante premio dalla Fondazione Mazzoleni in occasione della serata di Gala nella bellissima cornice di Venezia. E’ stata un’emozione forte che mi incita a proseguire con impegno il lavoro che da anni mi da tante soddisfazioni“.

Tornata ad esibirsi in tutta Italia con il suo tour per presentare IO E BONNIE, dopo aver vinto la 24°edizione del Premio Mia Martini, e aver partecipato all’edizione 2018 di Tale e quale show su Rai1, dove è stata ritenuta la migliore rivelazione per le sue eccellenti interpretazioni di Aretha FranklinAmy WinehouseMina Katy Perry, la cantante è in radio con l’attuale singolo.

Osa è la sintesi perfetta di ciò che mi ha portato a non mollare mai” – commenta Roberta – Non lascio mai nulla al caso e questo brano racconta per filo e per segno la mia indole da guerriera. Non mi arrendo facilmente e non trovo pace finché non ci sbatto la testa, rompendomela a volte. Nella mia vita ho scelto di portare con me nella valigia delle mie esperienze i rimorsi senza lasciare mai spazio ai rimpianti!